Il comeback dei Super Junior – parte I

E la sofferenza a me inferta dal viaggio di Eunhyuk in Italia scoperto troppo tardi.
Avere una vita è bello, ma anche triste, nell’ottica di fangirl.

Eunhyuk, Lee Hyukjae, mio bias dei Super Junior (Kyuhyun fa gruppo a sè, non è un kpop bias, è un cantante che adoro) è stato in questo paese e io l’ho scoperto un mese dopo. Piangere o ridere?
Piangere.
E ridere.
Mi sono evitata un’imbarazzante scena fangirl in iperventilazione quale sarebbe probabilmente stata.
Grazie alle foto scattate dalle fortunate quel giorno (e qui prendo un respisro perché cara fan di Kyuhyun hai anche avuto un bacio da Donghae e uno da Kyuhyun in AS4Y l’anno scorso, cosa hai fatto nella tua vita precedente per avere tutta questa fortuna?), ho avuto l’ennesima conferma che a Hyukjae piacciono le fragole.
Duh, diranno alcuni. Vero. Ma la curiosità era forte.
Appena ho visto il tiramisù di Pompi mi sono chiesta che gusto avesse scelto, e a occhio e croce era tiramisù gusto fragola.

Capito ELF internazionali? Aggiungetelo ai facts!
On his vacation in Italy (June 2015), Eunhyuk tried strawberry tiramisù from a very famous bar in Rome, Pompi.

Me lo chiedevo perché Pompi, il regno del tiramisù (si chiama così), offre diverse varietà di tiramisù, ma magari poteva assaggiare il classico, così, per rimanere sul tradizionale…
E poi gelato da Giolitti… ha saputo muoversi il ragazzo.
… Inoltre a ben osservare potrebbe essere gelato gusto fragola. Diventa quasi inquietante…

Credo sia sceso a Milano, si sia spostato i treno a Firenze e infine abbia raggiunto Roma, da cui è partito il 18 o 19 Giugno.
Non ho potuto fare a meno di sorridere nel leggere la scorsa settimana che IU era in vacanza in Italia (sostanzialmente tour identico, come fu uguale quello di Changmin).

Comunque, colpi bassi a parte (sì Eunhyuk ce l’ho con te che stai per arruolarti prima che ti abbia mai visto in un Super Show, SMTown, esibizione EunHae, vacanza etc.), cosa penso del comeback dei Super Junior?

Sono IL gruppo kpop. Nessuno come loro. A parte i Big Bang che però sono un gruppo più serio (nonostante le apparizioni a Infinity Challenge e Running Man), soprattutto musicalmente.

Tutte queste foto di Eunhyuk non mi aiutano…

Rispondi

