Appesa a un filo

Magari è un po’ esagerata detta così, ma, sebbene non in modo così drammatico, continuo a non capire quale sia la situazione di Tao (EXO). E’ dentro o è fuori?
I patemi (profondi) di una fangirl.

Ho rotto il silenzio per dire solo ciò? No. Ma come sempre avvengono troppe cose assieme ad altri impegni di vita leggermente più importanti e che mi portano a non scrivere regolarmente qui.
In compenso Giugno dovrebbe essere un mese relativamente tranquillo (nella mia vita), e pieno di avvenimenti per i gruppi che seguo.

Una nota breve: il comeback di BoA purtroppo mi ha un po’ deluso. Sto amando il comeback degli SHINee, nettamente indietro rispetto agli EXO per quel che riguarda i numeri di vendita e visualizzazioni (peccato), aspetto con trepidazione il 1 Giugno e il nuovo singolo dei Big Bang.

Ora la vita mi chiama, tornerò presto a scrivere altri deliri di una fangirl stressata (o magari quelli di una persona quasi seria).

Rispondi

