141031 Law of the Jungle Solomon Islands Tao Cut

Per caso ho ritrovato questi video, e con il messaggio di Tao, lasciato su Weibo che non capisco come intendere… (Mi dispiace. Grazie)
Questa faccenda mi sta assorbendo. Mi sento una fangirl in apprensione.
Dopotutto i membri degli EXO che davvero seguo ovunque appaiano sono Tao e D.O., la prospettiva di non vedere più Tao nell’intratenimento coreano mi rattrista. E mi rattrista soprattutto se penso a quanto, nonostante le difficoltà, lui abbia sempre continuato a sforzarsi, a forzarsi e impegnarsi.
Credo che ami davvero ciò che fa negli EXO e grazie agli EXO.
Da fan chioccia di Tao e D.O. mi chiedo soprattutto come stia ora, diviso fra la volontà di andare avanti, spirito filiale e pressioni legate alla fama.

Kung Fu panda Tao… fighting!

blingdinosaur

[ENG] 141031 Law of the Jungle Solomon Islands Tao Cut [blingdinosaur].avi_thumbs_[2014.11.11_19.57.15]

Watch online: DailymotionPart 1 | Part 2

Download: MEGA Part 1 | Part 2 | Baidu云网盘Part 1 | Part 2

*download tip: Download both parts, and right-click extract the “part1.rar” file only.
The winrar extractor will extract out the full video file, enjoy 🙂

View original post

Rispondi

