Tira e molla

Il mio rapporto con il blog è un tira e molla.
Ma il tira e molla che mi interessa è un altro.

Kim Hyun Joong e la ragazza.
Speculazioni, gossip e notizie incomplete sono girate fin da quando è scoppiato il caso.

La vicenda in breve è quella di una coppia di amici, divenuti coppia… coppia. Per qualche ragione si sono trovati più volte a discutere, litigare, fino a picchiarsi. Ma a Settembre lei lo ha accusato di averla picchiata più volte nei mesi passati, fino a causare anche una frattura alle costole.
Kim Hyun Joong non ha negato le percosse dell’ultima lite (quella che ha fatto scoppiare il caso), e questo è uno dei pochi dati di fatto. Ha però sempre respinto le accuse di aver picchiato la ragazza anche in altre occasioni.
Lei voleva delle scuse, no soldi no prigione per lui, solo scuse. Dopo settimane di tensione lui si è scusato e lei… ha ritirato la denuncia per ripetute percosse.
Rimaneva, e non ho più capito cosa ne è stato, l’indagine a riguardo dell’episodio di violenza da lui ammesso.
L’ultimo capitolo incerto di questa vicenda è uscito in questi giorni: un tabloid ha scritto che i due sarebbero tornati assieme e che lei è incinta.
L’agenzia di lui ha però dichiarato che non è ancora certa la gravidanza, ma qualora lo fosse lui sarebbe pronto ad assumersi le proprie responsabilità. Sembra che dopo essersi riconciliati avessero ripreso a vedersi, per lasciarsi nuovamente verso la fine dell’anno scorso. Lei quindi a Gennaio lo ha ricontatto informandolo della gravidanza, lui ha suggerito nuovi controlli in ospedale, controlli a cui lei ancora non si è sottoposta.

Sono rimasta senza parole.
Lui può anche averla picchiata solo quella volta, ma l’ha picchiata. Lo ha ammesso.
Lei prima sembra voler distruggere la sua immagine di idol perfetto e gentile, poi perdona tutto di colpo e ci si rimette assieme.Ora lei dice di essere incinta, lui (non si fida?) vuole altri controlli, lei diventa irreperibile, lui si rivolge alla stampa…

Che coppia!
Da donna mi verrebbe da prendere le sue difese, ma se tornare assieme a un uomo che ti ha picchiata non fosse di per sé indice di bisogno di aiuto, è probabile/certo che lei stessa sia stata violenta con lui. Insomma è difficile stabilire chi dei due è nel torto, se c’è uno. Perché forse sono proprio loro due come coppia a funzionare in un modo che sembra quasi malato.

Brutta storia…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: