Non ci sono più single nella SM…

O meglio, che fine ha fatto la politica de:
“gli idols sono sexy free and single”?

Dopo la conferma nel corso dell’anno scorso che 5 membri delle SNSD sono in una relazione sentimentale con qualcuno ecco il secondo membro dei Super Junior in una relazione pubblica!

Sungmin!!!

Eh? My pretty Min? L’uomo che con una parrucca e un po’ di make up si trasforma magicamente nella ragazza che non sarò mai? Le ingiustizie del mondo. Perché anche la sua ragazza è super carina (ma non quanto lui versione donna, temo). Una coppia carina al cubo! I due hanno recitato assieme nel musical I tre moschettieri (uno dei musical prodotti da SM per cui sono passati anche Kyuhyun – Super Junior e Key – SHINee).
A LUGLIO sono stati visti assieme a vedere il Musical Priscilla – Queen of the desert (la produzione con Jo Kwon), scelta particolare per un appuntamento dato che è la vicenda di un gruppo di Drag Queens, ma è un musical, ed è molto divertente (a me è piaciuto quando ne ho visto la produzione italiana qualche anno fa).

Comunque Kim Sa Eun e Lee Sungmin stanno ufficialmente insieme. E ovviamente è scoppiato il caos. Heechul ha anche scritto un memssaggio ai fan dove chiedeva dinon aggredire Sungmin, perché a quanto pare c’è chi si sente tradito.
” Sungmin, che è sempre tranquillo e non causa mai probelmi oggi è molto impegnato.[…] Dico sempre “Non puoi colpire Sungmin nemmeno con un fiore, né col mio viso (che è un fiore ovviamente)”, […] ma Sungmin, il nostro Sungmin che non ha mai pianto, ha detto “Hyung mi dispiace, per i fans… per i membri…” e questo mi ha fatto innervosire per questo sono così”. Perché evidentemente mettersi con qualcuno è un torto agli occhi di alcuni fans…

Sebbene un idol teoricamente sia più interessante se single, soprattutto agli inizi della carriera, ho come l’impressione che ormai vari idols SM, soprattutto della seconda/terza generazione, abbiano ottenuto il permesso di rendere pubbliche le proprie relazioni. Se ne assumono anche le consguenze.

In realtà la prima volta che ci ho pensato è stata quando Yoona delle SNDS è uscita allo scoperto. Al momento si conoscono queste coppie:
Hyoyeon e Kim Jun Hyung (scrittore e imprenditore con cui forse ha rotto forse no)
Yoona e Lee Seung Gi (attore e presentatore TV molto famoso)
Sooyoung e Jung Kyung Ho (attore con cui condivide la fede religiosa cristiana)
Tiffany e Nichkhun (2PM)
Taeyeon e Baekhyun (EXO)

In realtà non seguo le SNSD e delle loro canzoni solo Gee e alle volte Genie sono parte del kpop che ascolto. Però seguo il gossip 2PM, EXO e variety shows fra cui Strong Heart quando Seung Gi ne era presentatore.
La storia fra Yoona e Lee Seung Gi è quasi una favola. Lui l’ha sempre indicata come il suo ideale di donna, per anni, e alla fine si sono messi insieme! Ossia lui è una celebrità ma soprattutto un fan di Yoona praticamente dal suo debutto nelle Girls’ Generation (2007). La loro non è una storia dolcissima?

Sooyoung e il ragazzo non so chi siano, ma hanno reso pubblica la loro relazione poco dopo Yoona. La relazione di Hyoyeon era emersa l’anno prima e in realtà si sono lasciati, probabilmente… hanno una differenza d’età di 10 anni però, in genere sono cose che fanno scandalo.

Di Tiffany e Nickhun l’ho scoperto solo recentemente grazie a un commento di Taecyeon a riguardo. Mi ha stupito non averlo scoperto prima. Nichkhun è bene o male considerato “il principe tailandese” per via della bellezza. La relazione sentimentale di uno dei ragazzi più belli del mercato con una delle ragazze più amate dell’Asia pensavo mi giungesse prima. Non seguo abbastanza il gossip, nonostante tutto.

Ma la relazione che mi ha convinto del fatto che le SNSD ormai abbiano ottenuto il permesso e diritto di rendere pubbliche le loro relazioni è quella fra Taeyeon, leader del gruppo e Baekhyun, membro degli EXO e suo dongsaeng (è più piccolo di qualche anno).
Perché se anche è probabile che altri membri degli EXO abbiano una relazione con qualcuno, non credo che l’agenzia lo farà sapere per ora. Se si sa di loro due secondo me è perché le altre SNSD hanno potuto rendere pubbliche le loro relazioni e lei ha voluto fare lo stesso.

Anche Sulli delle f(x) qualche mese fa dopo che la SM ha negato a lungo la relazione, ha ammesso di stare con Choiza, un produttore e musicista piuttosto famoso e più grande di lei (scandalo!).

E queste sono solo le relazioni ufficiali, ce ne sono tante passate e presenti che vengono sospettate e mormorate (Changmin – TVXQ e Victoria – f(x) su tutte), anche fra diverse agenzie (Donghae – SuJu e Dara – 2NE1, ma non saprei perché), e nessuna è stata confermata.

Se Sungmin ora è uscito allo scoperto con la propria relazione, che sia per pubblicizzare il dorama in cui lei debutterà a breve o meno, credo voglia dire che anche i SuJu potranno rendere pubbliche le loro relazioni. Dopotutto il maknae ha 26 anni, e la media del gruppo è sui 28 anni.

Comunque la cosa più bella è che in tutte queste vicende c’è sempre stata grande confusione, sentimenti contrastanti etc. etc. a livelli tali da portare a questo:

Sì perché nella fretta c’è stato chi ha sbagliato a leggere e si è convinto che Baekhyun stesse con Taeyang dei Big Bang e non Taeyeon delle SNSD. E GDragon è un troll.
A proposito di GDragon… un altro idol che forse è in una relazione o forse no. Un open secret come si suol dire, lui e la modella giapponese Kiko, insieme secondo voci di corridoio, da anni. Ma dopotutto sono tantissime le voci di corridoio e solo i sasaeng e nemmeno loro, possono avere un’idea meglio definita di chi stia con chi, abbia qualcosa con chi, etc.

Una menzione speciale va anche alla Durex, sì proprio lei, che approfittando del caos e della celebrità dei due coinvolti ha tweetato i suoi auguri e il sostegno alla coppia Baekhyun Taeyeon.
Ovviamente ha creato scalpore e suscitato indignazione.
Oh! L’innocenza e la castità della coppia, come fa a insinuare “certe cose”!
Forse non è stato il tweet più sensibile.
Ma mi ha fatto tanto ridere.

Poi ci sono tutte le speculazioni sulle coppie gay e lesbo, un po’ per gioco un po’ perché lo si pensa sul serio, ma è un altra storia…
E quindi sempre a riguardo delle SNSD, quest’immagine indica come la ship Taeny (Taeyeon x Tiffany) sia miseramente affondata. Ma anche quella Baekyeol (Baekhyun x Chanyeol) e KyuMin (Kyuhyun x Sungmin) sono andate. E fra quelle etero sicuramente KhunToria (Nichkhun x Victoria) non ha più senso.

Certo Heechul è indubbiamente fidanzato con Gunhee (il suo parrucchiere e amico).

Scherzo. Ma sono due troll.
Le ship soprattutto fra idols dello stesso sesso sono veramente infinite. Ma in generale indicano grandi bromance, come quella TaeKai (Taemin – Kai), che anzi scherzano anche sul fatto che gli stessi manager hanno chiesto se stanno insieme (per come si tengono in contatto). Questa ship è così affermata che Dispatch, il giornale che ha rivelato la maggior parte dei dating scandal degli idols e co. ha pubblicato delle foto di un loro appuntamento. Inutile dire che i due ci hanno riso su.


TaeKai sono una delle bromance più affiatate, ma anche qualora ci fossero idols in realzioni omosessuali dubito che verrebbero rivelate.

Inoltre le speculazioni su chi sta con chi spesso mi appaiono ridicole,e credo di non essere la sola a giudicare da alcune foto. Questi due hanno la stessa maglia/bracciale/collana/scarpe/occhiali etc. quindi stanno assieme. Hanno fatto una foto assieme, è amore. Diciamo che si esagera un po’. Certo alle volte i fan hanno anche ragione. Personalmente io dalla foto di due biscotti Oreo mai e poi mai avrei intuito la relazione fra Baekhyun e Taeyeon, ma apparentemente i fan più attenti sì.
Intanto…

I ship this.

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. ShinMinMi
    Ott 28, 2014 @ 13:55:19

    Wow, complimenti, bellissimo articolo per le informazioni che mi hai dato e per l’idea che hai espresso. Il fatto che molti fans siano contro le relazioni dei loro idol continua a stupirmi… è un articolo ben scritto che mi ha dato un quadro chiaro della situazione nel mondo dello spettacolo 🙂
    Grazie mille ^•^

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: