Siwon era un diversivo per Changmin…

In realtà no.
Ma nonostante sia una grandissima fan dei TVXQ e straveda per Changmin da anni non mi capita di leggere molto su di loro e sui loro spostamenti, evidentemente i miei contatti sui SNS etc non si interessano molto a loro… E infatti ne pago le conseguenze!

Changmin è passato anch’egli in Italia! E kpoppare più attente di me (ma a mia discolpa posso dire di essere stata presa dalla mia vita e di non aver potuto vedere granché del gossip kpop), sanno già che è passato per Roma e Firenze. Due città che amo, forse in misura eguale, forse di più Firenze, chissà…
Insomma, mentre mi sono messa a curiosare quali fossero stati i giri di Siwon mi sono fatta sfuggire l’informazione che il mio bias fra i bias era in Italia. Era vicino. Vicinissimo.
E l’ho scoperto solo per via del video di Siwon postato su instagram.
Non riesco a darmi pace.

La fangirl che è in me e che si era sopita in questi giorni di impegni vari fondamentali, in realtà, per la mia vita, adesso urla prepotentemente: PERCHE’?
Perché non ne sapevo niente?

Almeno si è fatto le sue vacanze in santa pace. Ed ha visitato alcuni dei miei luoghi preferiti.
Kyuhyun ha bei gusti. Gliel’ha consigliata lui l’Italia.
Kyuhyun è un altro dei miei bias, forse l’idol che rispetto di più. Qualcun altro che avrei piacere di incontrare, non tanto per urlare o svenire, ma proprio per fargli i complimenti e ringraziarlo per le sue interpretazioni. E soprattutto dirgli: carriera solista. Carriera solista.

Ma sono andata off topic. Changmin.

Quanta bellezza. (Sta rimettendo su i muscoli?) L’uomo che ha cantato Rusty Nail al Tokyo Dome rendendomi felice, nonostante non fossi lì presente, era in Italia. Non riesco a capacitarmene. E oscillo fra sentimenti di comprensione e gioia per lui che è riuscito a sfuggire alla celebrità per alcuni giorni, e frustrazione per non aver saputo nulla e quindi non averlo cercato. Di base però ammetto di essere felice per lui e spero sia stato bene.

Oppa. Saranghae!
오빠 사랑해!

(Tanto ormai ho liberato la fangirl che è in me, posso tutto)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: