Errata corrige & updates sulle Ladies Code

Dopo aver letto altre informazioni sull’incidente del 3 in cui è morta EunB ho scoperto di aver sbagliato.
Le Ladies Code stavano tornando in dormitorio dopo le riprese per l’Open Concert della KBS a Daegu, non stavano andando in aeroporto.

Sembra inoltre che l’incidente sia stato causato dal veicolo (preso in affitto), che ha perso una ruota. Ma la dinamica del fatto ancora non è chiara e ci sono tante informazioni contrastanti dovute a traduzioni sbagliate etc. Ad ogni modo sembra che l’incidente sia stato principalmente causato dal veicolo, per quanto forse è l’autista che verrà incolpato per non aver controllato.
Inoltre le condizioni delle altre ragazze non sono ottime. In tre sono in ospedale a Seoul, fra cui Sojung che ha ripreso coscienza, da quel che ho letto poiché ancora deve sottoporsi ad operazioni chirurgiche non le è stata riferita la morte di EunB.

Rise invece è rimasta all’ospedale in cui sono state portate subito dopo l’incidente a causa delle condizioni critiche. Non si sa se ce la farà, ha subito un trauma cranico e il cervello si è gonfiato, la stavano operando ma hanno dovuto fermarsi per complicazioni dovute all’abbassamento di pressione sanguigna. Inoltre già è stata sottoposta a rianimazione una volta. Intanto i genitori, che vivono in Giappone, sono arrivati in Corea. Eventualmente sembra che i medici pensano di poterla spostare a Seoul in un paio di giorni, condizioni fisiche permettendo.

Dispatch che poi non si fa scrupoli, ha rilasciato un articolo in cui informa che le Ladies Code sì avevano finito le promozioni per Kiss Kiss Kiss il 30 Agosto, ma sarebbe stato anche l’ultimo lavoro prima dello scioglimento (salvo traduzioni sbagliate).
Per quanto non sia impossibile… Dispatch… mette sempre paura, sa tutto. L’agenzia comunque non ha risposto ancora a questa dichiarazione.
Update costanti si trovano qui (inglese).

Comunque guidare con prudenza resta un consiglio valido.
Cercare di non correre sull’asfalto bagnato idem.
E soprattutto, vivere cercando di non rimandare a un poi che ora non esiste.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: