140904 Super Junior’s Heechul Writes a Sincere Message about Ladies’ Code on Instagram

Traduzione parziale: “Ho incontrato EunB oggi per la prima volta, in fotografia, al funerale. Non sono riuscito a trattenere le lacrime nel vederla sorridere in modo così carino e gentile. […] In verità poiché la situazione non ci è estranea, non sapevo se parlarne o no via SNS. Una cosa che voglio dire è: usate sempre la cintura di sicurezza. Noi (idols) restiamo coinvolti in incidenti d’auto più degli altri. Se otto anni fa non avessi avuto la cintura di sicurezza… anch’io penso che sia una noia doverla mettere alle volte, ma la uso sempre, pensando a cosa è avvenuto in passato. […] Spero che Rise migliori. Il nostro membro Kyuhyun ha passato la stessa situazione. Ha detto che è rimasto incosciente per giorni dopo l’incidente… e che Rise si sveglierà di sicuro… davvero… come Kyuhyun… prego che trovi la forza di svegliarsi.”

Related post: 140904 Heechul Twitter and Instagram Update: I met Eunbi-yang, who has left to heaven, for the first time today through a picture.

140904-heechul-news

Super Junior‘s Heechul posted a sincere message on his personal Instagram profile in regards to what has happened to Ladies’ Code.

Along with a blank black image, he posted:
“I met EunB for the first time today, in a photo at her funeral. I couldn’t help but cry looking at her smiling so cutely and kindly in her picture.

And I was so sad seeing EunB’s mother, who’s probably suffering the most, comforting us by saying, ‘EunB, your seniors have come to see you.’

Truthfully, as this doesn’t feel unfamiliar to us, I was hesitant to mention anything on SNS since yesterday. One thing I do want to say is that you should always wear your seatbelt. We [idols] get involved in more car…

View original post 127 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: