Auguri Kai!

La dance machine degli EXO, nonché membro incaricato della parte visual (è quello bello) Kai, Kim Jongin, compie 20 anni.

In realtà prima di conoscere gli EXO o meglio di scoprire bene o male i membri più famosi, ho imparato a riconoscere e apprezzare Kai. Colpa del video di Wolf.


Come lupo non mi convinceva, tanto meno come licantropo, ma le sue treccine mi avevano colpito. E poi, molto banalmente, mi aveva colpito il suo viso. Certo era ed è giovane, ma con un viso dai bei lineamenti e non marcatamente efebico.
A contrario di altri ragazzi il cui punto di forza è la bellezza efebica, mi sembra che si veda chiaramente che Kai è un ragazzo. Messo a fianco di Taemin (SHINee), suo amico e collega notoriamente scambiato per una ragazza dalla maggior parte delle persone, si vede bene la differenza.
(Kai è davanti, Taemin dietro)

Anche se spesso viene detto che i due sono praticamente uguali…
(Taemin è castano, Kai ha i capelli più sul moro)

Quindi auguri Kim Jongin!

Rispondi

