I VIXX stanno arrivando in Italia

No. La notizia non mi era sfuggita, ma sinceramente ignoro chi siano i VIXX e soprattutto mi è sembrato che kpop Italia avesse abbastanza problemi a gestire la situazione senza ulteriore pubblicità.
Mi sto or ora informando ascoltando un po’ di loro canzoni, guardando qualche MV e performance.

Direi che però ho scelto il punto di partenza sbagliato…

Dei VIXX fino a poco fa conoscevo il nome e basta, come conosco i nomi di moltissimi altri gruppi che in realtà non ho mai ascoltato… ora ne conosco anche le gambe.
Ignoro i nomi dei membri, e naturalmente non saprei associare nome e persona, ma devo dire che nella cover del video qui sopra il ragazzo che dice “nan nomu yeppeo yo” incarna le parole alla perfezione… E’ uno dei travestimenti più riusciti che ho visto fino ad ora. (inserire applauso).

La mia ricerca sta continuando e in ciò sono aiutata anche dai fansub italiani che si trovano (pbpfansub, come sempre, grazie!).
Questo leggo che è stato il video di debutto:

Mentre questo dovrebbe essere l’ultimo MV rilasciato (anche qui, grazie Kpop Town per i sottotitoli).

L’unica canzone loro che conoscevo, almeno di titolo era però Hyde (che si vede all’inizio del video di G.R.8.U), che neanche a dirlo si trova anch’essa sottotitolata in italiano (grazie KittyN87)

Direi che al di là del mio averli sempre ignorati fan in Italia ne hanno, almeno a giudicare dai fansub che si trovano e sebbene non credo che andrò al loro showcase, mi fa piacere dire che il gruppo sarà a Milano il 3 Novembre.
E come stavano sottolineando alcune ragazze è uno showcase, non un concerto. Che potrebbe essere meglio del concerto, dato che oltre all’ovvia presentazione di qualche canzone mostrerà i membri interagire fra loro con giochi e co. e credo anche con i fan…

Bè, complimenti fan dei VIXX italiani e in generale europei!

Videomessaggio del gruppo sulla data di Milano.

I biglietti saranno in vendita dalle 18:00 di oggi, 1 Ottobre 2013.
Pagina ufficiale dell’evento (fb) con link alla prevendita e ulteriori informazioni.

Rispondi

