Di nuovo in trappola

Lame.
Ad ogni modo Trap di Henry risuona nella mia testa sempre più spesso.
Perché? Non saprei. Probabilmente perché è pop gradevole.
Ma le versioni che preferisco sono i live in cui c’è Kyuhyun da solo, senza Taemin. Non che non mi piaccia Taemin, anzi penso che visivamente e in scena sta meglio lui di Kyuhyun, ma la parte che avrebbe da cantare Kyuhyun a me non piace, trovo migliore la parte di Taemin. E quando si esibiscono solo Henry e Kyuhyun la parte di Taemin passa a Kyuhyun (e viceversa quando sono solo Henry e Taemin).
Il tutto nasce dal mio amore per la voce di Kyuhyun in effetti.

E a conti fatti anche quando sono solo loro due la parte che Kyuhyun canta è breve, e non basta a soddisfare il mio desiderio di ascoltare Kyuhyun cantare qualsiasi cosa.

Ma la canzone non è di Kyuhyun bensì di Henry che ha collaborato con Amber per 1-4-3 (I love you), uscita qualche tempo fa, e fatta live anche con Donghae ed Eunhyuk dei Super Junior.

Mi chiedo se usciranno sue collaborazioni anche con TVXQ, BoA, SNSD e magari Kangta. Ah anche gli EXO. Tutta la famiglia SM sostanzialmente.

Ma fino ad ora Henry solista non mi dispiace.
Non l’ho mai seguito particolarmente nei SuJu M, anche perché non ho mai seguito il gruppo, perciò non capisco da dove vengano i riferimenti a Topolino, io u solo Mickey ricordo nella SM ed era Yoochun.

Chissà.

Rispondi

