Le celebrità soldato diventano soldati.

Il Ministero della difesa nazionale sud coreana, in seguito agli scandali legati alle celebrità soldato, ha deciso di abolire i PR agents, ossia il corpo delle celebrità che in quanto tali si occupavano delle pubbliche relazioni dell’esercito.

Leeteuk (Super Junior, leader)

Sembrerebbe che già il 2 Agosto Kim Moo Yul, Park Jung Soo (Leeteuk dei Super Junior), Lee Hyuk Ki (Loptimist), Kim Min Su, Kim Ho Young, Lee Seok Hoon, Ryu Sang Wook, Lee Ji Hoon (Kyunwoo) e Choi Jae Hwan siano stati trasferiti in altre unità.
Mentre  Choi Dong Wook (Se7en), Lee Sang Chul (Sangchoo) and Lee Joon Hyuk dovranno aspettare il 9 Agosto, quando finiranno di scontare la pena loro assegnata (10 giorni di prigione militare) per via dell’uscita notturna ad un centro di “massaggi”.

Da quel che ho capito saranno tutti assegnati al compito di tiratori.

Se7en

Sulla questione riguardante Se7en, Sangchu e altri, sembra che questi abbiano presentato le fatture dei centri di massaggio da loro frequentati prima e dopo l’entrata in servizio militare per provare la propria innocenza.
Le fatture sarebbero infatti tutte di centri di massaggi che non forniscono alcun servizio di tipo sessuale. Per quanto siano stati visitati alle 2 di notte.

Ad ogni modo i 10 giorni di prigione li stanno ormai scontando, e al di là del discorso centro di massaggio-centro di altro, è vero che indossavano abiti civili, hanno bevuto alcool e usato il cellulare. Un’altra celebrità soldato, KCM, ha dovuto scontare 4 giorni di prigione per aver usato il cellulare.

Bi Rain

Rain invece, finito il servizio militare si è trovato a rispondere alle accuse di non aver presentato la giusta documentazione al momento dell’arruolamento, cosa che avrebbe dovuto spingerlo a ri-arruolarsi. Ma nonostante la richiesta di alcuni rappresentanti del ministero della Difesa, sembra che sia stata mostrata la documentazione che prova come Rain ha consegnato tutto ciò che era necessario e che quindi non può essere obbligato a ri-arruolarsi.In passatto fu PSY a doversi arruolare due volte dopo che è emerso il modo con cui ha servito la prima volta.

La celebrità non è tutta rose e fiori.

Ma se alcune celebrità stanno vivendo un momento particolare nell’esercito, Heechul (Super Junior) ne sta uscendo (30 Agosto)!

Heechul (Super Junior)

E comunque non è coinvolto in queste faccende in quanto è stato assegnato fin dal principio ai servizi pubblici (presenta un programma radio e lavora in un ufficio) perché risultato non idoneo al servizio miltare attivo.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: