KBS World su YouTube

La KBS è uno dei principali canali tv sud coreani e per la gioia dei fan internazionali sta caricando sul canale YouTube intere puntate dei suoi programmi di successo (da Immortal Song a Mamma Mia), oltre che molte esibizioni live di gruppi kpop (incluse puntate intere di Music Bank). Tutto sottotitolato in inglese.

Vero, i fan sub sono più celeri (la KBS ha quasi sempre 1 o 2 settimane di ritardo rispetto all’effettiva mandata in onda coreana), ma sono sottotitoli piuttosto chiari e curati. Per chi studia coreano come me sono un bel vantaggio.

Il canale è questo: KBS World TV.
E questi i programmi (ce ne sono altri sparsi non classificati sul canale):
Happy Together 3
Cool Kiz on the Block
Immortal Song 2
Hello Counselor
Mamma Mia
2 Days & 1 Night
Music Bank
Gag Concert
Let’s Go Dream Team II
Invincible Youth
The Human Condition

E per chiudere una canzone dell’ultimo gruppo che ho scoperto.
Non capisco perché mi sono sempre tenuta lontana dai buffi Bilasa*.

* Il nome corretto del gruppo sarebbe B1A4 letto B-one-A-four, ma mi sono lasciata contaggiare da Simon&Martina di EYK.

Rispondi

