Pescando qui e lì.

Che belle giornate in questo weekend! Non sono riuscita a scrivere niente, troppi spettacoli da vedere.

Ad ogni modo ci sono alcuni update: Se7en sta per iniziare il suo servizio militare.




I Super Junior hanno confermato le date in Sud America per il Super Show 5, ma per l’Europa si sanno ancora solo i luoghi.




Rimanendo in tema YG mi sto interessando a Lee Hi (Se7en è parte della YG). Penso si vedano sia i suoi neanche 17 anni, sia l’inesperienza rispetto ai sumbae che hanno oltre a più anni di lavoro alle spalle, anche l’essere stati trainees per anni, ma come voce non mi dispiace, e anche il suo genere mi piace. Decisamente la sorpresa di questa settimana.




E infine, sto cercando di evitarle, ma piano piano ci sto arrivando… presto mi interesserò alle AKB48, gruppi affini, sotto gruppi e co.




Diciamo che dopo aver fatto tanto per evitare di avvicinarmi troppo ai Super Junior dati i loro 13/15 membri, e vista come è finita… ho deciso che abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno (espressione che mi piace data la recente elezione del Papa), non mi lascerò spaventare dai numeri da record di questo girl group giapponese! Ma se per caso sparissi, sarò probabilmente rimasta sepolta sotto l’elenco dei nomi di queste ragazze (64 membri). Le SNSD sono praticamente un duo, a confronto.

Ma il j-pop?



Coming soon…

Rispondi

