Il vero ritorno dei Re.

I TVXQ sono tornati sulla scena live presentando il 5 Ottobre Catch Me live (dal loro nuovo album coreano dopo una anno di attività in Giappone). Sebbene molti netziens temessero la stessa sorte di Only One di BoA, la performance dei TVXQ è stata dal vivo. Sì basi, sì traccia vocale preregistrata sotto (basti ricordare una performance di Before U Go dove a Changmin si spezza la voce per capire cosa sono le guide su cui cantano), ma la performance è live.
Quanta gioia per chi, come me, è una Cassie da prima dello split, ossia dai tempi dei pezzi più melodici e quasi rigorosamente live presentati in Giappone come Tohoshinki etc. etc…
I TVXQ alzano di nuovo gli standard quindi e da bravi senior marcano un punto di “arrivo” per i gruppi più giovani con una performance che li rende senza dubbio degni di essere considerati ancora i Re del kpop.
Sono consci di una “perdità di popolarità”, per così dire, dato che sono idol della seconda generazione, meno noti rispetto agli idol attuali, e con Catch Me vogliono riportarsi sulla scena rendendosi accattivanti tanto per i più giovani quanto per le fan di lunga data.

Se, come successo, i TVXQ non verranno rimandati a perseguire attività in Giappone per un anno, potrebbe essere il ritorno dei re in Corea… a me sembrano pronti per il loro secondo regno.

TVXQ Fighting!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: